Al Bano Carrisi visita il Centro AIEF di Mirafiori Sud

Torino, 28/03/2023

Al Bano Carrisi ha visitato a sorpresa questa mattina il Centro AIEF di Mirafiori Sud, una delle sedi degli sportelli di primo aiuto e delle attività solidali della Fondazione AIEF.

Al Bano è tornato a Mirafiori Sud. Solo ieri pomeriggio centinaia di persone lo avevano accolto al Punto 13 di Via Farinelli, ospite di Borello Supermercati: in un’ora e mezza ha autografato oltre 800 bottiglie del vino prodotto dalla sua azienda donando parte del ricavato della loro vendita alla Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza.

Questa mattina, con una visita a sorpresa, Al Bano ha raggiunto nuovamente il Punto 13 di Via Farinelli per visitare il Centro AIEF, sede di sportelli di primo aiuto e attività sociali e solidali promosse da AIEF. Il cantante ha incontrato i volontari e il consiglio di amministrazione della Fondazione ed ha potuto approfondire l’impegno per i bambini e le famiglie del territorio che AIEF porta avanti quotidianamente.

Ringrazio di cuore Al Bano per il tempo che ha dedicato alla Fondazione e per il sostegno che ci ha dimostrato. L’evento di ieri, per cui voglio ringraziare l’amico Fiorenzo Borello, e l’incontro di questa mattina al nostro Centro AIEF di Mirafiori dimostrano che Al Bano non è solo un grande della musica italiana ma è un grande amico dei diritti dei bambini.” ha commentato Tommaso Varaldo, presidente della Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza.

Al Palavillage scende in campo la solidarietà
AmMira Festival: dal 6 al 30 giugno teatro, musica e dibattiti al Punto 13 di via Farinelli.