icona promozione arte

Promozione dell’Arte e delle opere di Eugenio Bolley

L’arte e la letteratura sono l’emanazione morale della civiltà, la spirituale irradiazione dei popoli.
Giosuè Carducci

La Fondazione AIEF tutela e promuove il suo patrimonio, oggi costituito da centinaia di opere d’arte del Maestro d’arte contemporanea Eugenio Bolley, attraverso lo studio e la catalogazione delle stesse e l’organizzazione di mostre ed eventi culturali con finalità sociali.

Scopo della Fondazione è rendere l’arte stessa strumento di crescita e promozione sociale ed ecco spiegato perché la Fondazione AIEF è la prima Fondazione in Italia che unisce direttamente l’arte al sociale.

Per sostenere le attività istituzionali della Fondazione è possibile effettuare delle erogazioni liberali. Per volontà del Maestro Bolley la Fondazione può premiare i donatori con opere d’arte.

Sei un museo, una galleria d’arte o comunque ti occupi di organizzazione e gestione di mostre ed eventi nel settore dell’arte e della cultura? Aiutaci a promuovere le nostre opere proponendo idee, suggerimenti e collaborazioni attraverso il form dedicato.

"*" indica i campi obbligatori

Indirizzo*
Dimensione max del file: 64 MB.
Consenso