Comitato dei Sostenitori

Il Comitato dei Sostenitori della Fondazione AIEF, composto da personalità che si sono distinte per competenza, impegno e sensibilità nel mondo imprenditoriale, delle professioni e del terzo settore, è l’organo deputato alla promozione e al sostegno delle attività che perseguono gli scopi della Fondazione. E’ nominato dal Consiglio Direttivo della Fondazione ed è composto da un minimo di 15 membri oltre al Presidente della Fondazione, ai membri del Consiglio Direttivo, al Presidente del Comitato Tecnico Scientifico ed a un delegato dell’Associazione Infanzia e Famiglia AIEF.

Le attività del Comitato dei Sostenitori della Fondazione AIEF consistono nell’organizzare eventi per raccolte fondi e beneficenza, proporre al Consiglio Direttivo iniziative ed eventi da organizzare, promuovere e divulgare le attività della Fondazione, promuovere qualsiasi iniziativa utile al raggiungimento degli scopi statutari.

(…a breve i nomi….)