Comitato Tecnico Scientifico

Il Comitato Tecnico Scientifico, composto da personalità che si sono distinte per competenza professionale e doti umane nella relazione con i soggetti più fragili, è l’organo di consulenza tecnica della Fondazione, con funzioni consultive e di proposta per il perseguimento degli obiettivi propri della Fondazione AIEF. Nominato dal Consiglio Direttivo della Fondazione, il Comitato è composto da 8 membri, oltre al Presidente della Fondazione, al Presidente del Comitato dei Sostenitori, al Direttore del periodico della Fondazione, ai delegati del Consiglio Direttivo della Fondazione e dell’Associazione Infanzia e Famiglia AIEF. Il Comitato Tecnico Scientifico ha compiti di orientamento e supervisione delle attività scientifiche, formative, culturali, artistiche della Fondazione, in merito alle quali fa pervenire al Consiglio Direttivo della Fondazione indicazioni programmatiche e raccomandazioni, oltre a formulare proposte e pareri sulle attività. Cura la realizzazione del Report annuale AIEF sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

(…Sarà a breve comunicato il presidente e i componenti…)