SOLD OUT

Gentilissime Amiche e Sostenitrici,
Gentili Amici e Sostenitori,

la Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza è lieta di annunciare l’inaugurazione del Castello di Lucento, nuovo polo educativo e culturale, e condividere con Voi l’invito all’evento di gala del prossimo 19 novembre.

Seguono invito e dettagli per la partecipazione.

Per prendere parte al gala benefico presentato nell’invito di cui sopra è necessario,
entro il 3 novembre:

– effettuare la donazione (minimo 200 euro a partecipante) sul conto corrente intestato alla Fondazione AIEF (IT67A0326801000052111739250), indicando nella causale i nominativi dei partecipanti e un recapito telefonico.

inviare a info@fondazioneaief.org la contabile del bonifico per confermare la prenotazione e segnalare eventuali allergie e/o intolleranze. In caso di prenotazione di un intero tavolo da 12 posti scrivere a info@fondazioneaief.org prima di procedere con le donazioni.

I POSTI SONO LIMITATI:
SI RACCOLGONO ADESIONI SINO A CAPIENZA

SOLD OUT

Siamo lieti di presentarVi, in anteprima, le opere d’arte che andranno all’asta durante il gala.

GRAZIE DI CUORE, SIN DA ORA, PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE A QUELLA CHE SARÀ UNA STRAORDINARIA SERATA DI AMICIZIA E SOLIDARIETÀ.

Conosci il progetto della Fondazione per il Castello di Lucento?
E i suoi partner?