Sospensione dalla carica di Presidente del Dott. Tommaso Varaldo, candidato alle elezioni politiche

Torino, 22/08/2022

SOSPENSIONE DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL DOTT. TOMMASO VARALDO, CANDIDATO ALLE ELEZIONI POLITICHE.

In data 19 agosto si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza per prendere atto della candidatura alle prossime elezioni politiche del presidente della Fondazione, Dott. Tommaso Varaldo.

Il presidente e il consiglio di amministrazione tutto ritengono di procedere con la sospensione dalla carica di presidente della Fondazione, nonchè a rappresentare la stessa con partecipazione formale ad eventi o incontri pubblici, del presidente Dott. Tommaso Varaldo sino al termine della campagna elettorale che lo vede impegnato in prima persona. Durante questo periodo la presidenza e la direzione della Fondazione saranno tenute dal Consiglio di Amministrazione.

Avvio del progetto di riqualificazione del Punto 13 a Mirafiori Sud
Riparte la CARTOLERIA SOLIDALE AIEF